Scarica l'App per l'accesso ai Box Prove


SISTEMA PRENOTAZIONI AUTOMATIZZATO

Dal primo settembre 2021 le sale prova saranno completamente automatizzate.
Gli ingressi avverranno tramite un codice generato da una app che potete scaricare sul telefonino tramite i link in alto alla pagina oppure con una tessera che vi verrà consegnata presso Stix nei giorni di lunedì-martedì-mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 in segreteria.

Le sale prova rimarranno aperte dalle ore 9.00 alle ore 1.00 del giorno dopo tutti i giorni compresi i festivi.
Sono prenotabili di ora in ora quindi in 16 fasce orarie.
La struttura è video sorvegliata e non presidiata.

All’interno di ogni box stazionano 3 microfoni, 1 impianto audio, 2 ampli per chitarra, 1 ampli per basso 1 batteria completa di piatti.
Si consiglia ai batteristi di portare i propri piatti.
I box dovranno necessariamente essere lasciati in ordine.
Non è assolutamente consentito amplificare la batteria con i microfoni collegati all’impianto.
Soltanto la sala 5 è munita di un pianoforte digitale Roland HP 3000 88 tasti, una conga un quinto e una tumba LP, timbales LP.

All’ingresso del box si attiverà la corrente e la luce in automatico.
Tre minuti prima della fine delle prove un lampeggiante rosso vi avvertirà che la corrente delle prese verrà a mancare ma la luce rimarrà accesa per il tempo necessario per l’uscita.
Questo sistema da modo al prossimo gruppo di entrare in orario.

Il costo orario è di 2,50 a persona.
La prenotazione individuale ha un costo fisso di 5 Euro l'ora.
La sala 5 si consiglia di prenotarla per un numero minimo di 6 componenti.
Qualora si volesse comunque prenotarla anche con un numero inferiore il prezzo minimo partirà da 6 persone.



Ad ogni prenotazione, riceverai un'email di conferma con i dati riepilogativi della tua scelta.
Se non riceverai l'e-mail di conferma, contatta stix@stix.it.

La prenotazione è annullabile entro due ore prima dell'orario da te scelto alla pagina 'LE TUE PRENOTAZIONI' che trovi nel menu in alto.
Ti ricordiamo che, in caso di mancata comunicazione della prenotazione entro i suddetti termini, sarai comunque tenuto a pagare il prezzo dell'affitto.
Nell'area LE TUE PRENOTAZIONI, potrai tenere sotto controllo tutte lo prenotazioni future e quelle che hai effettuato nell'ultimo mese.

SUGGERIMENTO
L'accesso all'app si esegue con le stesse credenziali del sistema di prenotazione on line pertanto è consigliato ai gruppi di utilizzare un account comune (e-mail e password) condiviso tra tutti gli elementi del
gruppo.
Questa soluzione permetterà ad ogni compomente di poter accedere al box prenotato utilizzando l'app con le medesime credenziali.
Con un account personale e non condiviso, soltanto chi è a conoscenza delle relative credenziali sarà in grado di aprire le porte di accesso alla struttura e ai box.
Si raccomanda di fornire sempre un indirizzo e-mail funzionante e costantemente monitorato poichè questo recapito sarà utilizzato per tutte le comunicazioni relative alle prenotazioni.

METODO DI PAGAMENTO

Si può pagare con Paypal in un'unica soluzione per tutti i componenti oppure scegliere per il pagamento individuale in contanti sul posto.
Pagando tramite PayPal sarà applicata una maggiorazione del 7% sul costo dell'affitto (pari al costo delle commissioni trattenute da PayPal).
Per il pagamento in contanti è IMPORTANTE munirsi dell’importo esatto perché non ci sarà restituzione di resto.
Il totale dell’importo in contanti dovrà essere inserito in una delle buste che troverete nei pressi della cassa forte e dovrà essere compilata con nome e cognome di chi ha prenotato la data e
l’ora della prenotazione.
Immettere la busta chiusa contenente l’intero importo dovuto nella fessura della cassa forte.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, scrivici o chiamaci allo 3496668062!